Seguimi su Facebook
News Notizie dall'Italia

Legittima difesa, Salvini: “Gli ipocriti buonisti del PD sono complici dei delinquenti”

Il leader della Lega si è scontrato in diretta tv con l’esponente del PD, Carmela Rozza, sul tema della legittima difesa. Poi l’attacco di Salvini su Facebook: “Quelli del PD complici dei delinquenti”

Matteo Salvini scatenato negli studi di Domenica Live, su Canale 5. Il leader della Lega ha espresso con forza la sua volontà di cambiare prima possibile la legge sulla legittima difesa, così da garantire a tutti gli italiani il sacrosanto diritto di difendersi in casa propria senza dover incorrere in ingiusti processi. Salvini, però, si è scontrato in studio con l’esponente milanese del PD, Carmela Rozza, che ha puntualmente interrotto il leghista in modo piuttosto sgarbato. Ma il pubblico era tutto dalla parte di Salvini, che quasi ad ogni suo intervento ha collezionato applausi.

Mentre si trovava ancora in studio, il segretario della Lega ha anche lanciato un attacco durissimo al Partito Democratico, pubblicando questo messaggio sulla sua pagina Facebook: “Non sopporto gli IPOCRITI BUONISTI del PD. A casa, siete complici dei delinquenti!“.

Lascia un commento