Seguimi su Facebook
News Notizie dall'Italia

Orlando indica assessore Jolanda Riolo: l’imprenditrice che non sopporta rom e radical chic

Uno dei 4 assessori già nominati da Orlando è Jolanda Riolo, un’imprenditrice dalle idee che sembrano molto lontane da quelle del sindaco uscente

Leoluca Orlando è ormai diventato famoso in tutta Italia per la sua propaganda a favore dell’invasione dei migranti. Eppure, nonostante le sue posizioni di estrema sinistra, il sindaco uscente ha indicato come suo assessore Jolanda Riolo, un’imprenditrice molto affermata che, però, non pare l’abbia sempre pensata come Orlando. La Riolo, infatti, ha scritto più volte su Facebook dei post e dei commenti dal sapore “populista“, attaccando l’amministrazione comunale sul tema del tram ed esprimendo giudizi non proprio simpatici sui rom e sui “radical chic”… Non molto tempo fa, ad esempio, la donna rispose così ad un post di LiveSicilia che parlava del campo rom della Favorita: “mah… Noi normali denunciati per ogni minima inezia… Dovevo nascere zingara!!

Qui sotto, invece, potrete trovare l’intero screenshot di un post Facebook della Riolo: lo pubblichiamo per comprendere al meglio i pensieri dell’assessore “politicamente scorretto” di Orlando (a leggerla, sembrerebbe quasi della Lega):

FONTE: www.ilgazzettinodisicilia.it

Lascia un commento