Seguimi su Facebook
Comunicati Stampa News

Jolanda Riolo rinnega tutto: “Orlando mi ha insegnato la cultura dell’accoglienza”

Dopo essere finita al centro delle polemiche per alcuni post “populisti”, Jolanda Riolo fa marcia indietro per mantenere la poltrona di assessore

Finisce con una marcia indietro un po’ indecorosa la polemica che si era scatenata attorno ai post “populisti” di Jolanda Riolo, assessore già indicati da Orlando. Infatti, l’imprenditrice, dopo essere stata attaccata per alcuni suoi messaggi Facebook in cui manifestava una certa insofferenza per rom e “radical chic” (leggi l’articolo in proposito), ha pubblicato ieri un altro post in cui sostanzialmente dice di aver modificato il suo pensiero sull’accoglienza ai migranti grazie all’amministrazione di Leoluca Orlando. Un’uscita che, però, a molti è sembrata solo un tentativo di mantenere la poltrona appena ottenuta.

Sulla vicenda interviene anche Francesco Vozza, candidato nella lista di Matteo Salvini e Giorgia Meloni: “Personalmente credo che l’ipocrisia regni sovrana nello schieramento di Orlando: la signora Riolo, pur di salvare il proprio posto di assessore, ha dichiarato di aver cambiato idea su certi temi. Che tristezza.”.

Lascia un commento